Semplicemente Noi

il mio angolo .. piccola riflessione

« Older   Newer »
  Share  
baby_
view post Posted on 9/1/2011, 22:42




Eccomi nel mio angolo .. non ve lo nascondo : presa dai problemi della vita molte volte non ci penso a questo "angolo". Poi , basta aver la possibilità di arrivare qui e .. praffete ... è come sedermi comodamente in poltrona e lasciare che le parole fluiscano dal cuore, dalla mente fino alle mie dita . Avrete tutti ricevuto più o meno gli stessi auguri, come tutti gli anni .. tanta serenità, tutto quello che desideri, tanta salute e via così ....
Ebbene l'affetto spinge a fare auguri di questo tipo : io auguro a chi mi legge, SEMPLICEMENTE FORZA. Purtroppo la vita non smetterà di metterci i bastoni fra le ruote e dunque l'unica cosa che ci occorre è la forza necessaria per superare le avversità . Che dire altro ... bè forse questo post lo dovrei spostare in auguri , ma ho preferito scrivere qui .. nel mio angolo ... gli amici sanno come arrivarci :wub: ...
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 09:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,638

Status:


ti rispondo abbracciandoti forte piccola grande amica mia ,purtroppo esistono due facce della medaglia anche nella vita , altrimenti non potresti apprezzare quelle piccole grandi cose che fanno sorridere il tuo cuore,in te esiste la forza e la debolezza perxhè ogni cosa ha il suo contrario, non lasciarti andare nella tempesta baby ma porgi il viso al vento che soffia ..io lo sò che sei forte cara amica ....
 
Top
baby_
view post Posted on 11/1/2011, 13:47




grazie per la fiducia cara amica ... non ti deluderò , stanne certa
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 19:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,638

Status:


...non avevo dubbi a proposito...:-)
 
Top
kiss_105
view post Posted on 18/1/2011, 23:30




che la forza sia con voi...... io mi farò una scorta di spinaci per farmela venire
 
Top
baby_
view post Posted on 19/1/2011, 13:22




kiss ... sei sicuro ???? dato che non li cucineresti .... che schifo crudi :(
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 13:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,638

Status:


chissà che poi con gli spinaci non si trovi pure una...Olivia :lol:
 
Top
baby_
view post Posted on 20/1/2011, 22:43




ahahahahah .... tesora, ma a lui piacciono i cocomeri davanti (però magari ha cambiato gusti) .. a necessità , virtù .. o come cavolo si dice (non mi ricordo)
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 15:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,638

Status:


hahahaha baby per me ora è diventato come dire...unisex , alla fine basta che respirinoooooo
 
Top
8 replies since 9/1/2011, 22:42   59 views
  Share