Semplicemente Noi

una domanda

« Older   Newer »
  Share  
baby_
view post Posted on 28/9/2008, 21:19




domando : se l'immagine che voglio inserire è troppo grande ??? per leggere l'url sono andata in un programma per hostare , ma non me la prende appunto perchè l'immagine è troppo grande..
 
Top
kiss_105
view post Posted on 29/9/2008, 13:09




Mamma mia baby, non ci entri in una foto normale? ma quanto sei.............larga???? :lol: :lol: ahahahahahahah
 
Top
baby_
view post Posted on 29/9/2008, 18:27




prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ......... non è una foto mia , amico caro, è un'immagine che volevo mettere per eclisse .... invece di fare stè battute potevi darmi una mano ecco ......
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 21:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,638

Status:


baby prova prima a ridimensionarla
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 21:41

IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
42,884
Location:
Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

Status:


per poter rimpicciolire le immagini, prima si devono salvare sul PC e dopo usare il sito hosting tipo http://it.tinypic.com/ e gratuito e senza reggistrazione.
Come funziona:
aprendo il sito campare una finestra,
li e necessario prima mettere le dimensioni desiderate e poi scaricare la foto o immagine dal vostro pc, fatto questo prendete l'url dove c'è [img] link[/img].
:P spero di essermi spiegato bene
 
Web  Top
baby_
view post Posted on 13/5/2009, 21:03




tu benissimo taurì ..... ora vediamo come me la cavo :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 11:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,638

Status:


dai che ce lai babyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 
Top
baby_
view post Posted on 15/5/2009, 09:13




c'era una canzone (non ricordo di chi, nè che titolo avesse, nè altro ..... ahahahah) diceva appunto .... e dai che ce la fai ehehehehe
ti pare che con questa testa che mi ritrovo ce la posso fà ?????? sìììììììììììììììììììììììììììì
 
Top
Fiume_silente
view post Posted on 25/8/2009, 23:47




Oppure, dopo aver salvato la foto nel pc, ricaricala in rete con questo programma

http://quickthumbnail.com/

clicca su sfoglia e poi dov'è scritto Resize by Percentage
abbassa la percentuale che inizia da 100, oppure la puoi anche ingrandire, poi clicca su Resize it e il gioco è fatto. Potrai salvare la foto ridimensionata o prelevarne l'url al solito modo come su google, ciao :)
 
Top
8 replies since 28/9/2008, 21:19   446 views
  Share